Email Security

Email Security è una soluzione integrata per la sicurezza della posta elettronica. Forniamo un servizio avanzato sulla sicurezza per piattaforme di posta elettronica basate su cloud. Email Security protegge Microsoft 365 e Google Workspace utilizzando più livelli di protezione, sia a livello gateway che API, quindi non sono più necessarie ulteriori soluzioni. Le minacce e-mail come attacchi di phishing, frodi e-mail e BEC vengono bloccate prima di raggiungere il loro obiettivo.

Procedura per rilasciare una email bloccata come spam

Potrebbe capitare di avere bisogno di rilasciare una email bloccata come spam, vi spieghiamo come procedere.

Le minacce e-mail odierne si muovono rapidamente e i file dannosi assomigliano sempre più a file normali. Le aziende in crescita necessitano di una sicurezza e-mail predittiva per sconfiggere le minacce odierne con uno sguardo rivolto al futuro.

Email Security filtra tutte le e-mail interne, nonché il traffico e-mail in entrata e in uscita per proteggere le aziende dalle minacce trasmesse via e-mail e dalle fughe di dati. Fornisce sia il filtraggio dello spam che la protezione dallo spam contro minacce avanzate come phishing, spam errato, compromissione della posta elettronica aziendale e furto di account. Blocchiamo oltre il 99,9% degli attacchi di phishing e malspam!

Utilizziamo le nostre tecnologie sandboxing per scansionare tutti i collegamenti e i documenti. URLsand e QuickSand scansionano rapidamente tutti i collegamenti e i documenti alla ricerca di codice attivo e comportamenti evasivi. Ciò impedisce agli utenti di cliccare collegamenti pericolosi o di ricevere e aprire file dannosi.

Le configurazioni semplici e facili da implementare garantiscono che la protezione e-mail personalizzata venga implementata in pochi minuti. A seconda delle tue esigenze, hai la possibilità di eseguire il servizio nel cloud o on-premise. Le istanze cloud sono le più sicure del settore grazie alle nostre implementazioni cloud private e dedicate. Non è necessario preoccuparsi di ambienti o certificati condivisi.

Protezione avanzata del gateway di sicurezza e-mail per piattaforme cloud

Microsoft 365 e Google Workspace sono i sistemi di posta elettronica più diffusi al mondo. Ma i loro servizi gateway di posta elettronica nativi, come EOP e ATP, non sono sempre riusciti a proteggere posta elettronica, utenti e aziende. Gli allegati dannosi passano facilmente inosservati. Non c’è da meravigliarsi perché gli hacker li prendono di mira di più! Per avere il massimo livello di protezione per Microsoft 365 e Google Workspace, elimina la sicurezza e-mail nativa e implementa Email Security ESG. Oltre ad aumentare il tuo livello di sicurezza, puoi anche ridurre i costi rispetto alle soluzioni native. Con un tasso di cattura di phishing e malspam superiore al 99,9%, Email Security ESG ti proteggerà meglio di qualsiasi altra soluzione di sicurezza.

Molto più di un gateway di posta elettronica sicuro

La maggior parte dei SEG protegge solo a livello del gateway e richiede quindi abbonamenti separati per la risoluzione delle minacce o la protezione avanzata dalle minacce. Email Security è diversa, filtrando la posta elettronica sia a livello Gateway che API. È necessario un solo abbonamento per gestire tutte le minacce e-mail, inclusi spam, virus, phishing e altro. Ulteriori funzionalità includono l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale per rilevare le minacce nelle e-mail dannose, la protezione dal furto degli account e la scansione approfondita degli URL. Il nostro Threat Intelligence Engine mira a rilevare le minacce e proteggere le e-mail. L’Adaptive Trust Engine tiene traccia di tutta la cronologia tra mittenti e destinatari per un rilevamento delle minacce a prova di errore. Nel caso in cui una minaccia arrivi nella casella di posta, Threat Remediation rimuove l’e-mail da una singola casella di posta o da più caselle di posta per attacchi ad ampio raggio. Gli amministratori possono vedere se gli utenti leggono la minaccia risolta, quindi è possibile intraprendere ulteriori azioni se necessario. Le minacce possono essere eliminate completamente dal sistema o spostate in un luogo sicuro per ulteriori analisi.

La nostra tecnologia per la sicurezza della posta elettronica

MOTORE DI FIDUCIA ADATTIVA

ATE tiene traccia dinamicamente delle relazioni tra mittenti e destinatari. Tutte le transazioni vengono tracciate e monitorate per misurare la fiducia e migliorare il rilevamento delle minacce.

URL E PROTEZIONE

URLSand fornisce protezione time-of-click contro URL dannosi. Tutti i collegamenti vengono scansionati per individuare comportamenti sospetti e impedire agli utenti di visitare siti Web non sicuri.

PROTEZIONE DALLE SABBIE MOBILI

L’esclusiva difesa sandbox blocca malware mai visti prima che colpiscano gli utenti riducendo il rischio fino a zero. Gli allegati e gli URL vengono curati e disinfettati.

Funzionalità di sicurezza della posta elettronica

PROTEZIONE DALLO SPOOFING

Email Security ESG ti consente di identificare e bloccare gli impostori, nonché di impedire ad altri di falsificarti. Analizziamo una combinazione di tecniche di autenticazione SPF, DKIM e DMARC e intestazioni di posta elettronica per bloccare i tentativi di spoofing. Puoi generare rapidamente chiavi DKIM da utilizzare con il tuo dominio per una maggiore sicurezza o per l’allineamento DMARC.

PORTALE DI ANALISI DELLE MINACCE

TAP è la dashboard all-in-one per analizzare gli attacchi e-mail e i dati sulle tendenze per la tua organizzazione. Ottieni maggiore visibilità sul sandboxing di allegati e URL, nonché sui tassi di filtraggio storici, che puoi confrontare con i dati globali. Puoi vedere rapidamente se la tua organizzazione è sotto attacco confrontandoti con altri in tutto il mondo.

 

PROTEZIONE CONTRO FILE DANNOSI

Gli attacchi zero-day sono comuni e non è possibile fare affidamento sui motori antivirus per fermarli. Si basano su definizioni e aggiornamenti antiquati che possono arrivare troppo tardi. La nostra difesa sandbox QuickSand blocca malware mai visti prima che colpiscono gli utenti riducendo il rischio fino a zero. Documenti e PDF vengono scansionati e disinfettati o bloccati prima di raggiungere la posta in arrivo.

 

RISOLUZIONE DELLE MINACCE

A volte, qualcosa di dannoso può arrivare nella casella di posta di un utente. Quando ciò accade, le minacce vengono rimosse rapidamente e facilmente dalle caselle di posta degli utenti con Threat Remediation. Da una posizione centrale, cerca l’e-mail sospetta e ritirala. L’e-mail viene eliminata per sempre o archiviata in un luogo sicuro per ulteriori analisi. Gli utenti non sanno mai che è arrivato qualcosa di brutto nella loro casella di posta!

 

PROTEZIONE CONTRO URL DANNOSI

Il phishing sfrutta lo strato più debole della rete: lo strato umano. I siti Web contraffatti vengono inviati via email agli utenti, richiedendo informazioni sensibili. URLSand fornisce protezione time-of-click contro URL dannosi. Tutti i collegamenti vengono scansionati per individuare comportamenti scorretti e quindi impedire agli utenti di visitare siti Web non sicuri.

 

PROTEZIONE DALLO SPOOFING

Email Security ESG ti consente di identificare e bloccare gli impostori, nonché di impedire ad altri di falsificarti. Analizziamo una combinazione di tecniche di autenticazione SPF, DKIM e DMARC e intestazioni di posta elettronica per bloccare i tentativi di spoofing. Puoi generare rapidamente chiavi DKIM da utilizzare con il tuo dominio per una maggiore sicurezza o per l’allineamento DMARC.

PROTEZIONE DA ATTACCHI BEC E FURTO D’IDENTITÀ

La compromissione della posta elettronica aziendale comporta la spesa maggiore per le vittime. Le perdite dovute al BEC si avvicinano ai 2 miliardi di dollari all’anno e sono solo in aumento. Utilizzando algoritmi avanzati, Email Security ESG protegge dagli attacchi di impersonificazione, come BEC, CEO Fraud e Whaling, quindi hai meno probabilità di cadere vittima di uno di questi attacchi.

CONTINUITÀ DELLA POSTA ELETTRONICA

Ora che Microsoft 365 e Google Workspace sono i servizi di posta elettronica più popolari al mondo, le aziende credono erroneamente che la loro posta elettronica sarà sempre disponibile. Sbagliato! Preparati a tempi di inattività definitivi con Email Security ESG Email Continuity, dove puoi leggere, comporre e rispondere alle e-mail nella tua casella di posta anche quando la tua piattaforma di posta elettronica non è disponibile.

RISPONDI RAPIDAMENTE ALLE MINACCE ALLA SICUREZZA

La differenza tra un attacco informatico riuscito e uno fallito può dipendere dai tempi di risposta. Ogni e-mail contiene report dettagliati che forniscono una visibilità approfondita delle minacce mirate. Gli attacchi avanzati vengono fermati sul nascere. I sistemi SIEM e altre applicazioni possono essere facilmente integrati per una visibilità completa.

 

GESTISCI LA TUA POSTA ELETTRONICA MENTRE SEI IN MOVIMENTO TRAMITE CELLULARE

Le minacce non si verificano solo mentre sei al desktop, quindi devi essere preparato quando sei in movimento. Email Security ESG include un’app mobile con molte funzionalità. Gestisci facilmente le email in entrata di Office 365 e Google Workspace e la quarantena quando sei lontano dalla scrivania.

URLSAND SANDBOX
CONFIGURAZIONE

url sand sandboxing

Identifica le nuove e ancora sconosciute minacce nascoste nelle URL inviate via email, bloccandole e proteggendo l’utente da attacchi di spear-phishing, malware zero-day e ransomware. Ogni URL presente in ogni mail viene analizzata in tempo reale, al momento di ogni click per determinare la sicurezza della pagina web a cui rimanda.

QUICKSAND SANDBOX

url sand Quicksand Sandbox

Analizza e classifica il contenuto attivo dei documenti Microsoft ® Office TM, PDF, RTF e archivi compressi, come macro e codice javascript. Il codice sospetto viene rimosso, e l’utente riceve un documento pulito.

Le Release Zimbra