Zimbra 8.8.15

Zimbra 8.8.15 piattaforma di e-mail e collaborazione di classe Enterprise

Zimbra Collaboration è una soluzione open source di messaggistica e collaborazione, utilizzata in più di 150 Paesi da oltre 5.000 fra aziende e clienti del settore pubblico e 800 milioni di utenti finali. Zimbra offre funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, condivisione di file e creazione di attività. Oltre che dal client Web dedicato, la soluzione è accessibile tramite Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird e altri client basati su standard diversi e da dispositivi mobili. È possibile distribuire Zimbra come un file di installazione binario tradizionale su Linux o tramite uno dei numerosi fornitori di hosting dedicati

Zimbra è leader nel settore del software di posta elettronica e collaborazione open source di nuova generazione.

Zimbra semplifica le attività IT e definisce lo standard per la collaborazione basata sul web e il cloud grazie a un’esperienza utente innovativa ed espandibile che si avvale anche di un’interfaccia web AJAX ricca di funzionalità.

Stai cercando una soluzione email professionale?

Richiedi una consulenza personalizzata Zimbra.
schermata zimbra

Zimbra 8.8.15: Easier, Faster, Stronger, Safer, Smarter

L’amministrazione semplificata, la mobilità avanzata le opzioni di implementazione on-site o su cloud hanno reso Zimbra la piattaforma di collaborazione preferita da aziende, provider di servizi, organizzazioni governative e istituti di istruzione. Con oltre 800 milioni di caselle di posta a pagamento in tutto il mondo, Zimbra è considerato il provider di posta elettronica maggiore per dimensione e per crescita

È il sistema più moderno, innovativo ed open source di messaggistica e collaborazione con funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, chat, condivisione di file e creazione di attività.

Zimbra Mail aumenta la soddisfazione del cliente finale e riduce i costi dovuti ad assistenza e formazione grazie a un’esperienza utente intuitiva e coerente su tutte le principali piattaforme, sia online tramite un browser Web sia offline tramite client desktop. Supporto per dispositivi mobili (tablet e smartphone).

 

Di seguito le principali caratteristiche di Zimbra 8.8.15:

  • Le tue email sempre con te
  • Protezione da Spam e Virus
  • iPhone e Smartphone
  • Condividi Rubriche e Calendari
  • Ottimizzazione delle prestazioni
  • BackUp e Restored a caldo
  • Standard di sicurezza
  • Assistenza tecnica 24/7
Zimbra caratteristiche e vantaggi

I vantaggi di Zimbra 8.8:15

Le tue email sempre con te

Efficiente organizzazione della posta, è possibile archiviare messaggi clusterizzandoli per utenti, gruppi, data e validità. Archiviazione automatica della posta elettronica.

iPhone e Smartphone

Sincronizza il tuo iPhone, Android, WinPhone e Blackberry in modo bidirezionale per mantenere sincronizzati i tuoi contatti, calendari e la tua casella di posta.

Condividi Rubriche e Calendari

Email, Calendario, Documenti, Files ed Instant Messanging sono integrati tutti in un'unica piattaforma e possono essere condivisi con il tuo team di lavoro.

Ottimizzazione delle prestazioni

Grazie alla sua architettura distribuita, Zimbra consente di scegliere il supporto fisico di archiviazione del messaggio, destinando ad esempio, i messaggi più recenti a dischi più veloci.

Protezione da Spam e Virus

Alto livello di sicurezza, con gli strumenti integrati in Zimbra Hosting elimini i pericoli dei virus e prendi il controllo dello spam. Trattandosi di una piattaforma online e all'insegna della tecnologia cloud, ospitate in un ambiente superprotetto.

BackUp e Restored a caldo

Possibilità di salvare e recuperare i messaggi senza sospendere la continuità del servizio, in modo retroattivo indicando la data hh:mm in cui si vuole effettuare il ripristino.

Standard di sicurezza

Integrazione con sistemi Web-Based, grazie alle Zimlet, applicazioni native di Zimbra, è possibile interagire con qualsiasi sistema informativo web-based.

Assistenza tecnica 24/7

Supporto ed assistenza tecnica 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 direttamente dal Personale Tecnico di ilger.com.

Zimbra vantaggi

Ma i vantaggi non finiscono qui!

  • È il sistema più moderno, innovativo ed open source di messaggistica e collaborazione con funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, chat, condivisione di file e creazione di attività
  • Zimbra Mail aumenta la soddisfazione del cliente finale e riduce i costi dovuti ad assistenza e formazione grazie a un’esperienza utente intuitiva e coerente su tutte le principali piattaforme, sia online tramite un browser Web sia offline tramite client desktop
  • Supporto per dispositivi mobili (tablet e smartphone)
  • Possibilità di impostare policy di sicurezza mobile, inclusi cancellazione dei dati, PIN e funzionalità di gestione del dispositivo sugli account utente
  • Backup a caldo con possibilità di ripristino in modo retroattivo della casella di posta in tempo reale; gestione gerarchica dello Storage nativo
  • Basato sui principali componenti open source quali OpenLDAP, Jetty, MySQL, NGINX, Postfix e Apache Lucene; eseguibile su Red Hat Enterprise, Ubuntu e altre distribuzioni Linux

     

Anytime… Anywhere… Any Device

On Premise … Cloud Pubblico o Privato … 
SaaS – fornitore e servizio qualificato da Agid

Zimbra Talk V2

Le licenze di messaggistica Zimbra Talk e videoconferenza imMail Meet, a livello aziendale, possono ora essere acquistate per Zimbra Network Edition - senza prodotti di terze parti e di semplice installazione Zimbra. Include condivisione di file e schermi, oltre a messaggistica aziendale e videoconferenza.

Zimbra Docs

Con Zimbra Docs, gli utenti possono creare e collaborare utilizzando documenti, fogli di calcolo e presentazioni direttamente all'interno del client Web Zimbra.

Backend migliorato

Servizi IMAP da eseguire separatamente da tutti gli altri servizi Zimbra. Migliore conformità SIEVE RFC e dati. Queste funzionalità debuttano come versione beta in Zimbra 8.8.

Zimbra Drive

Sincronizza file e condividi funzionalità con Zimbra Drive. Costruito sulla piattaforma ownCloud / Nextcloud, sincronizzazione e condivisione dei file senza interruzioni tra gli utenti.

Moduli NG

Backup in tempo reale, sincronizzazione delle risorse condivise, HSM su Amazon S3 e amministratore delegato. Un sottoinsieme di strumenti di nuova generazione.