Controlla la tua reputazione e-mail

DMARC è un protocollo di autenticazione e-mail progettato per offrire ai proprietari di domini di posta elettronica la possibilità di proteggere il proprio dominio dall’uso non autorizzato, inclusa la posta elettronica fraudolenta (spoofing).

LetsDMARC semplifica incredibilmente la configurazione di DMARC per proteggere il tuo dominio, con istantanei approfondimenti sui flussi di posta elettronica in modo da poter controllare il tuo dominio.

SICUREZZA DEL DOMINIO

Impedisci che le email contraffatte vengano recapitate per ridurre le frodi basate sulla posta elettronica

CONSEGNA E-MAIL

Aumenta i tassi di consegna per il traffico di email autentiche

TUTELA DELLA REPUTAZIONE

Impedisci agli impostori di utilizzare in modo improprio il tuo dominio di posta elettronica

SPF ILLIMITATO

Azzera il record SPF con macro per nascondere le origini di invio e superare il limite di 10 record

CONFIGURAZIONE GUIDATA

Da una console intuitiva gestisci facilmente le policy DMARC, DKIM e SPF, non sono necessarie competenze DNS

PROTEZIONE DMARC

Da quali minacce protegge DMARC?

DMARC (Domain-based Message Authentication, Reporting & Conformance) consente all’infrastruttura e-mail del mittente di indicare che i suoi messaggi sono protetti da SPF (Sender Protection Framework) e/o DKIM (Domain Keys Identified Mail) e informa il destinatario cosa fare se nessuno di questi metodi di autenticazione viene superato, ad esempio posta indesiderata o rifiuto del messaggio.

Senza DMARC, gli spoofer possono rubare informazioni di identificazione personale (PII) inviando email che sembrano provenire dal tuo dominio.

Lo fanno falsificando l’intestazione dell’indirizzo “da” – che è quello visibile nel campo Da:.

Ottieni visibilità

Ottieni visibilità delle origini e dei flussi di posta elettronica per i messaggi inviati dal tuo dominio. Riconosci mittenti validi, come email marketing, CRM, supporto e altri servizi che utilizzi, e scopri eventuali usi non autorizzati del tuo dominio.

Prendere controllo

Identifica le fonti legittime autorizzate a inviare e-mail per tuo conto e autenticale. Monitora e apporta modifiche in modalità di osservazione, quindi applica semplicemente la policy per dire agli ISP di rifiutare o eliminare i messaggi non riusciti.

Aumenta la sicurezza

Impedisci ai criminali informatici di inviare e-mail fraudolente ai tuoi partner commerciali, dipendenti e clienti tramite spoofing o l’utilizzo dei tuoi domini di invio.

Impedisci la divulgazione delle tue fonti di invio con SPF ospitato da LetsDMARC con macro e riduci la possibilità di attacco.

Migliora la consegnabilità

Con l’implementazione di una policy DMARC e il blocco dell’invio da parte di fonti non autorizzate per conto del tuo dominio, la tua reputazione come mittente di e-mail aumenterà, contribuendo a migliorare la consegna delle e-mail.

CONFIGURAZIONE GUIDATA

Protezione DMARC senza sforzo

Configura le impostazioni DMARC, DKIM e SPF tramite una console intuitiva, con le relative spiegazioni di semplice comprensione che aiutano a individuare e risolvere problemi di allineamento e ad implementare rapidamente la tua policy DMARC.

Le Release Zimbra