La costante crescita del mercato IT, richiede che tutto il mondo della tecnologia sia al passo con i tempi per offrire, agli utenti, dei prodotti sempre più specializzati ed affidabili. Per offrire un prodotto completo Zimbra ha aumentato l’efficienza tra i vari dispositivi, sfruttando le potenzialità di smartphone, tablet e computer.
Tale sinergia è possibile grazie a Zimbra Sync and Share che consente di lavorare adoperando uno dei diversi dispositivi mobile proprietari in qualunque posto ci troviamo che sia presente un collegamento.
La scrivania dell’ufficio non sarà più il solo luogo dal quale poter gestire i propri impegni, inviare presentazioni ai clienti o svolgere le attività della routine. Sarà inoltre possibile condividere i propri dati in totale sicurezza mediante l’utilizzo di cloud. Niente paura il trasferimento di dati o la condivisione avverrà mediante flussi di segnali criptati in modo da proteggere non solo i dati di utilizzo aziendale ma anche legati alla sfera privata.
Ma quali sono le funzionalità che mette a disposizione degli utenti Zimbra Sync and Share? Vediamo insieme qualche esempio di implementazione:
• gestione da dispositivi desktop e mobile della propria piattaforma
• massima usabilità
• maggiore spazio dedicato all’archiviazione sicura dei dati
• condivisione sicura di file
Richiedi una demo gratuita di Zimbra per testare sul tuo computer tutte le nuove funzionalità. Potrai inoltre richiedere il supporto gratuito di un operatore per l’installazione del client di posta elettronica sul tuo pc.
Fonte immagine: pixabay.com