Disporre, oggi, di un accesso costante alla posta elettronica è di fondamentale importanza. Grazie a Zimbra Mobile Plus, sincronizzare la casella di posta ai propri dispositivi mobili è molto semplice. Attraverso il protocollo Exchange ActiveSync, supportato dai maggiori dispositivi mobili, è possibile tenere sempre aggiornate le e-mail e poter visionare i messaggi di posta da qualsiasi dispositivo mobile.
Come funziona Zimbra Mobile Plus
Si tratta di una suite di comunicazione che consente di avere i dati sempre a portata di mano, senza nessun bisogno di programmi intermediarti o clients proprietari. Inviare e ricevere e-mail in qualsiasi momento e luogo, usare la rubrica dei contatti Zimbra, organizzare appuntamenti e gestire il calendario.
Tecnologia PUSH
Il sistema Mobile Plus è perfettamente integrato con il client mail Zimbra. Qualsiasi e-mail, contatto o appuntamento può essere sincronizzato in maniera istantanea.
Gestione delle sincronizzazione dal pannello di amministrazione di Zimbra
Un sistema completo, pensato per essere comodo e pratico. Dalla console di amministrazione Zimbra, infatti, gli amministratori possono gestire tutto lo storico delle sincronizzazioni avviate con i diversi dispositivi mobili.
Nessuna configurazione
Attivare la sincronizzazione ai device mobili è molto semplice e non richiede alcun tipo di configurazione. Basta selezionare gli utenti che si vuole usufruiscano di tale servizio e in automatico il modulo di Zimbra provvederà a tutto il resto.
Per maggiori informazioni su Zimbra Mobile Plus e sul client di posta elettronica, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.
Fonte immagine: pixabay.com