Nuova interfaccia utente basata su React, integrazioni pronte all’uso con Slack, Dropbox e Zoom.
Synacor annuncia Zimbra 9 con una interfaccia moderna e con l’integrazione di nuove app
BUFFALO, N.Y .– (BUSINESS WIRE) – Synacor Inc (NASDAQ: SYNC) ha annunciato oggi la versione 9 della sua piattaforma di posta elettronica e collaborazione Zimbra.
Il seguito della popolare offerta Zimbra 8.8 a livello globale dell’azienda per aziende, enti pubblici, università e istituzioni finanziarie, fa il suo debutto con un’interfaccia utente basata su React con funzionalità moderne e facili da usare. L’estensibilità leader del settore viene mostrata attraverso integrazioni pronte all’uso con app popolari come Slack, Dropbox e Zoom con altre in arrivo, supportando un flusso di lavoro di collaborazione senza soluzione di continuità accessibile da un’unica piattaforma.
{youtube}ykQbaSBudDA|480|350|0{/youtube}
È prevista un’implementazione più ampia durante il secondo trimestre 2020.
“L’integrazione di Zimbra si è notevolmente ampliata rispetto alle recenti versioni in risposta al feedback di clienti e partner e la versione 9.0 garantisce ai nostri utenti di accedere facilmente non solo alle funzionalità di Zimbra più importanti per loro, ma anche a quelle delle più diffuse applicazioni per l’ufficio, fondamentali per la loro quotidianità lavoro di tutti i giorni. Ampie integrazioni, supportate dal Zimlet Framework di Zimbra, consentono ai clienti di personalizzare facilmente Zimbra e integrarlo con le loro applicazioni di collaborazione preferite per soddisfare le esigenze delle loro organizzazioni. Dotato di una nuova opzione UI moderna, la stessa UI disponibile in Zimbra X Cloud Email, Zimbra 9 si basa sul backend di Zimbra 8.8, fornendo sicurezza, privacy e sovranità dei dati che i clienti Zimbra si aspettano e, in molti casi, richiedono. Gli utenti possono aspettarsi un processo di aggiornamento relativamente semplice passando da Zimbra 8 a Zimbra 9 e possono scegliere tra modelli di implementazione cloud, cloud privato o cloud flessibile.
Zimbra X Cloud Email è l’offerta di nuova generazione di Synacor per le aziende che desiderano un’opzione ospitata, SaaS, erogata ad esempio da Service Provider. Qualunque sia la necessità, Synacor offre la flessibilità necessaria alle organizzazioni per far fronte alle mutevoli richieste del mercato. La crescita di Zimbra continua ad essere alimentata dalla sua differenziazione come piattaforma di collaborazione altamente estensibile, open core e ricca di funzionalità. Soddisfa le esigenze di sicurezza, privacy e sovranità dei dati grazie a caratteristiche e nuove funzionalità che sono diventate fondamentali nel panorama delle comunicazioni in evoluzione.
Informazioni su Zimbra Email e Collaboration
Zimbra, un prodotto Synacor, è una piattaforma di posta elettronica e collaborazione che include contatti, calendario, attività, messaggistica istantanea e condivisione di file, oltre a componenti aggiuntivi come videoconferenza, creazione di documenti e archiviazione di file. Zimbra alimenta centinaia di milioni di caselle di posta in oltre 140 paesi ed è offerto attraverso oltre 500 BSP e 2000 partner di canale. Aziende, governi e fornitori di servizi si affidano a Zimbra. Zimbra può essere distribuito in Cloud, On Premise o come servizio ibrido.
Vantaggi di Zimbra 9
- un’interfaccia utente reattiva basata su React con funzionalità moderne e di facile utilizzo
- funziona con il backend di Zimbra 8 fornendo sicurezza, privacy e sovranità dei dati che i clienti Zimbra si aspettano
- presenta le migliori integrazioni con altri sistemi come ad esempio Slack, Dropbox e Zoom grazie a un nuovo framework Zimlet.
Inoltre, sono in corso molte altre integrazioni!
L’estensibilità è il cuore di Zimbra 9
Ampie integrazioni, supportate dal Zimlet Framework di Zimbra, consentono ai clienti di una vasta gamma di regioni e settori di mercato di personalizzare facilmente Zimbra e integrarlo con le sue applicazioni di collaborazione preferite per soddisfare le esigenze uniche delle loro organizzazioni. “