Lo sapevate che è possibile cercare tramite il vostro account Zimbra qualsiasi cosa (e-mail, allegati, ecc) in pochi secondi ed in pochi e rapidi passaggi. Ricerca che può essere effettuata anche all’interno dei files e file zippati.
- Clicca sulla casella di ricerca nella parte superiore dello schermo
-
Un menu Ricerca si apre sul lato sinistro dello schermo . Da qui è possibile selezionare le opzioni di filtro di base come ‘ allegato’ o ‘ non letto ‘.Si può scegliere tra filtri molto più avanzati e specifici in modo affinare le ricerche. È possibile includere numerosi criteri di ricerca come indirizzi email, date approssimative , tipo e dimensione del file.
- Questi parametri di ricerca possono anche essere ricordati e salvati per le ricerche future, in modo da risparmiare ancora più tempo. Salvando le ricerche si potrà dare loro un nome descrittivo per l’accesso rapido.