In un’azienda privata la maggior parte del fatturato e quindi dei guadagni deriva dai contratti sottoscritti con i clienti. Di conseguenza uno dei beni più preziosi da dover custodire gelosamente sono i contatti dei clienti. È consigliabile creare una catalogazione così da abbinare anche una piccola scheda descrittiva dell’azienda e del lavoro che si dovrà svolgere per quest’ultima.
Per tale motivo diviene utile importare i contatti sui diversi dispositivi adoperati per il lavoro così da non perderli e averli sempre a disposizione per poter inviare una mail o effettuare una call in qualsiasi momento.
Zimbra consente ai propri utenti di configurare la posta sui diversi dispositivi mobile, qualsiasi sia il sistema operativo sul quale si basa il loro smartphone. Successivamente sarà possibile effettuare la sincronizzazione non solo della posta elettronica ma anche importare contatti, documenti e il calendario delle attività.
Non perdere l’occasione di utilizzare un client di posta professionale per la tua azienda che ti permetta di lavorare in mobilità dai diversi dispositivi. Richiedi ora una demo gratuita di Zimbra e testa le diverse funzionalità come ad esempio importare i contatti o recuperare un’email.
Fonte immagine: www.morguefile.com/archive/display/10732