Zimbra: la soluzione open source di messaggistica e collaborazione

  • ilger
  • BLOG
  • Zimbra: la soluzione open source di messaggistica e collaborazione

collaboration suiteZimbra è una suite in grado di ottimizzare i flussi di lavoro, specialmente per coloro i quali operano per o con grandi aziende che giornalmente operano con diversi attori e che hanno a che fare con una numerosa mole di documenti e file da gestire o inviare a partner o clienti. Zimbra è una delle migliori collaboration suite che contribuisce a snellire a gestire, soprattutto, il flusso di lavoro e della posta elettronica.

Grazie alle sue funzionalità complete per le e-mail, la rubrica, il calendario, le chat, il supporto per i dispositivi mobili e tanto altro, oggi Zimbra collaboration suite si conferma essere il sistema moderno più innovativo e funzionale di messaggistica e collaborazione ideale per l’organizzazione delle tue attività.

Zimbra collaboration suite semplifica le attività IT e migliora l’esperienza utente grazie anche all’interfaccia web AJAX ricca di funzionalità.

La suite open source, inoltre, permette oltre al client Web dedicato, di accedere tramite Microsoft Outlook, Mozilla Thunderbird e altri client basati su standard diversi o, ancora, da dispositivi mobili. Zimbra può comodamente essere distribuito come un file di installazione binario tradizionale su Linux o anche attraverso uno dei numerosi fornitori di hosting dedicati.

Per conoscere tutte le potenzialità di Zimbra Collaboration suite, potete contattare un nostro esperto e richiedere maggiori informazioni sul nostro sistema di posta elettronica.

 

Fonte immagine: pixabay.com