Sincronizzare la posta elettronica in modo professionale

  • ilger.com
  • BLOG
  • Sincronizzare la posta elettronica in modo professionale

sincronizzare-posta-elettronicaOggi giorno nel mondo del lavoro si è alla continua ricerca di riduzione dei costi, tempi per avere prodotti che rispondono nel migliore dei modi alle proprie esigenze aziendali.

Zimbra con Activesync consente di sincronizzare la posta elettronica, rubrica, appuntamenti presenti in agenda, con altri profili e con tutti i dispositivi mobile proprietari. I messaggi di posta saranno sempre visibili sia dalla postazione desktop che da tablet o smarphone. In questo modo sarà possibile avere sempre tutto il lavoro sotto controllo anche dall’altro lato del mondo.

Oltre a sincronizzare la posta elettronica, sarà possibile visualizzare tutti gli appuntamenti presenti in agenda dai diversi dispositivi. Quando ad esempio viene inserita un nuova nota all’interno del calendario dal computer, sarà possibile visualizzarla e modificarla anche da dispositivo mobile.

Tali caratteristiche sono compatibili con i dispositivi mobili Apple ,  AndroidWindows, Nokia Symbian, Blackberry OS10 e su computer con Outlook Thunderbird, Windows Mail 8.

Puoi provare a sincronizzare la posta elettronica direttamente dal tuo computer richiedendo gratuitamente la versione di prova. In caso di necessità un nostro operatore ti guiderà nell’installazione di Zimbra così potrai testare le sue funzionalità e l’affidabilità di un client di posta elettronica professionale.

Fonte immagine: pixabay.com