Piano disaster recovery con Zimbra: le funzionalità

  • ilger.com
  • BLOG
  • Piano disaster recovery con Zimbra: le funzionalità
piano-disaster-recovery

piano-disaster-recoveryPuò capitare di cancellare un messaggio di posta elettronica importante e di non riuscire più a recuperarlo. Utilizzare un client mail che presenta la sicurezza di effettuare un backup a caldo in qualsiasi momento, consente di effettuare invii e cancellazioni di messaggi senza paura di perderli. Ilger.com offre ai suoi client un altro parametro di affidabilità e sicurezza: il piano di disaster recovery con Zimbra.

Quest’ultimo è un elemento di garanzia per tutte le aziende pubbliche o private, piccole o grandi, che utilizzano Zimbra Mail. Il piano di disaster recovery realizzato con Zimbra consente di offrire la continuità di servizio informatico e di non interrompere mail il flusso di invio o ricezione delle e-mail. Inoltre è possibile personalizzare il livello di sicurezza per il proprio supporto e la tipologia di dati che si vuole assicurare di non perdere neanche inseguito a disastri informatici.

Il piano di disaster recovery prevede la copia su un sito o supporto secondario dei dati primari, garantendo così la massima sicurezza a costi bassi, ed offrendo il ripristino delle applicazioni e dei supporti informatici in temi brevi.

Contatta un nostro esperto per avere maggiori informazioni sul piano di disaster recovery e richiedi una demo gratuita di Zimbra. Potrai testare liberamente sul tuo computer tutte le funzionalità offerte dal client mail valutando così l’affidabilità e la professionalità del servizio.

Fonte immagine: pexels.com