Cloud Suite: per la gestione ottimale del lavoro

  • ilger
  • BLOG
  • Cloud Suite: per la gestione ottimale del lavoro

cloud-suiteNell’ambito lavorativo si utilizzano differenti software per gestire la posta elettronica, il calendario degli impegni, i contatti. Con il cloud suite è possibile avere una sola schermata per la gestione delle email, della rubrica e dei documenti aziendali.

Zimbra suite offre la possibilità di lavorare in “groupware” con il proprio gruppo mediante dispositivi diversi come pc, mobile e smartphone. Garantire la medesima usabilità e sincronizzazione tra i dispositivi consente di poter lavorare con il team anche quando non si è presenti in ufficio.

Ecco alcuni dei vantaggi di utilizzare la cloud suite di Zimbra:

–          Sincronizzazione: potrai avere sul tuo dispositivo mobile sempre a disposizione i contatti, le email e i documenti presenti sul tuo computer;

–           Rubrica: i contatti completi di ogni dettaglio vengono sincronizzati automaticamente su ogni dispositivo;

–          Calendario: è possibile visionare i propri impegni su ogni dispositivo smartphone, tablet e pc. Decidendo di condividere tali appuntamenti con il                proprio team;

–          Condivisione dei documenti: mediante dei protocolli sicuri sarà possibile condividere documenti o intere cartelle con contatti singoli o gruppi di              persone.

 Per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Zimbra e sul sistema di cloud suite utilizzato per lo scambio di dati mediante protocolli protetti è possibile richiedere una demo gratuita da testare sempre impegno.

 

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/gibbisons/6433473593