Nell’ambito lavorativo si utilizzano differenti software per gestire la posta elettronica, il calendario degli impegni, i contatti. Con il cloud suite è possibile avere una sola schermata per la gestione delle email, della rubrica e dei documenti aziendali.
Zimbra suite offre la possibilità di lavorare in “groupware” con il proprio gruppo mediante dispositivi diversi come pc, mobile e smartphone. Garantire la medesima usabilità e sincronizzazione tra i dispositivi consente di poter lavorare con il team anche quando non si è presenti in ufficio.
Ecco alcuni dei vantaggi di utilizzare la cloud suite di Zimbra:
– Sincronizzazione: potrai avere sul tuo dispositivo mobile sempre a disposizione i contatti, le email e i documenti presenti sul tuo computer;
– Rubrica: i contatti completi di ogni dettaglio vengono sincronizzati automaticamente su ogni dispositivo;
– Calendario: è possibile visionare i propri impegni su ogni dispositivo smartphone, tablet e pc. Decidendo di condividere tali appuntamenti con il proprio team;
– Condivisione dei documenti: mediante dei protocolli sicuri sarà possibile condividere documenti o intere cartelle con contatti singoli o gruppi di persone.
Per avere maggiori informazioni sulle funzionalità di Zimbra e sul sistema di cloud suite utilizzato per lo scambio di dati mediante protocolli protetti è possibile richiedere una demo gratuita da testare sempre impegno.
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/gibbisons/6433473593