Azione richiesta: aggiorna il tuo software Zimbra per garantire sicurezza e supporto
Per garantirti i vantaggi delle soluzioni più sicure e avanzate, ti invitiamo a prendere nota dei prossimi aggiornamenti del ciclo di vita del prodotto per le seguenti edizioni di Zimbra:
Questa transizione ci consente di concentrarci sulle innovazioni di Zimbra Daffodil 10.1, offrendo diversi miglioramenti in termini di sicurezza, prestazioni e funzionalità.
Cosa succede dopo il 30 giugno 2025:
Nessun aggiornamento di sicurezza, correzione di bug e rilascio di nuove patch: gli aggiornamenti di sicurezza e le release di manutenzione critiche cesseranno quindi il tuo ambiente potrebbe diventare vulnerabile a nuove minacce alla sicurezza.
Nessun servizio di supporto standard: nel contratto di supporto standard il nostro team di supporto non sarà più in grado di offrire assistenza per problemi relativi alle versioni EOL.
Costo di supporto esteso: qualora avessi bisogno di supporto per una versione EOL, sarà disponibile solo tramite un contratto di supporto esteso separato e a pagamento.
Supporto nella migrazione
Consigliamo vivamente di passare a una versione supportata come Zimbra Daffodil 10.1 per mantenere la sicurezza, le prestazioni e l’accesso al nostro supporto dedicato. Siamo qui per aiutarti a rendere questa transizione il più agevole possibile:
Guide alla migrazione: accedi a risorse complete per guidare il tuo aggiornamento.
Assistenza personalizzata: hai bisogno di una mano? Il nostro team è pronto ad assisterti.