Lo smartphone appena lanciato sul mercato venne visto come uno strumento utile solo agli uomini d’affari, agli imprenditori per il controllo continuo dell’email e del proprio lavoro. Oggi i dispositivo mobile sono utilizzati da milioni di persone per leggere l’email personale o aziandale.
Per rispondere a tali esigenze di mercato è importante che i client di posta elettronica siano al passo con Web Mobile. Zimbra consente di adoperare il client in due modalità differenti ma con la stessa interfaccia. Tale attenzione per i dettagli e la professionalità offerta dalla piattaforma, consentono di effettuare trasferimenti protetti anche di grandi file.
Installando la versione desktop di Zimbra è possibile leggere la mail dal pc oppure procedere con la sincronizzazione dei dispositivi mobile proprietari.In questo modo sarà possibile consultare e leggere non solo l’email, ma avere accesso a tutti i contatti, appuntamenti e file presenti nel proprio archivio.
Richiedi una demo gratuita di Zimbra da installare sul tuo computer e lasciati guidare da un nostro operatore nella sincronizzazione con tutti i dispositivi mobile proprietari. Così potrai leggere l’email in qualsiasi momento della giornata e ovunque ti trovi.
Fonte immagine: www.pexels.com