Configurazione mail Zimbra su Blackberry

configurare-mail-blackberry

configurare-mail-blackberryLa piattaforma Zimbra rappresenta la soluzione ideale per gestire tutta la posta elettronica aziendale. L’evoluzione e l’elevata tecnologia permettono la configurazione delle mail non soltanto su dispositivi fissi ma anche su quelli mobili.

In genere le aziende dotano i propri professionisti di cellulari Blackberry proprio per permettere loro di avere sempre sotto controllo la posta elettronica anche quando sono in trasferta o fuori ufficio per appuntamenti di lavoro. In questo modo si ha sempre accesso alle informazioni e alle comunicazioni aziendali senza dover stare seduti per forza davanti alla propria scrivania.

A tal proposito Zimbra nasce per essere compatibile con gli applicativi di messaggistica più diffusi assicurando elevati standard di sicurezza e massima efficienza. Configurando Zimbra su dispositivi Blackberry è possibile avere a disposizione tutte le funzionalità della piattaforma direttamente sul dispositivo mobile.

In questo modo mail, calendario, documenti e rubriche saranno sempre perfettamente sincronizzati sul dispositivo cellulare. A questi vantaggi si aggiungono quelli di un server di posta elettronica completamente open source, semplice da personalizzare e adattare alle esigenze della propria organizzazione, oltre che estremamente affidabile, anche in termini di sicurezza. La piattaforma ha infatti al suo interno meccanismi antispam e antivirus proprio a garanzia di questi standard

Per saperne di più sulla configurazione di Zimbra mail su Blackberry contatta un nostro operatore per richiedere una demo gratuita del client email e per essere guidati nell’installazione.

 

Fonte immagine: pixabay.com