Configurazione per la sincronizzazione dei dati

configurazione-posta-elettronica

configurazione-posta-elettronicaLa configurazione della posta elettronica è un passaggio da fare prestando la massima attenzione, perché consente successivamente  di poter effettuare la sincronizzazione con i dispositivi mobile e desktop. Zimbra offre la possibilità di essere guidati durante l’installazione del client mediante il supporto di un operatore.

È possibile utilizzare il client in due diverse modalità. La prima consente di collegarsi direttamente al client web, adoperando la versione avanzata per coloro che hanno connessioni veloci o in modalità standard per la semplice visualizzazione nei messaggi.

Il secondo metodo prevede la configurazione della posta elettronica mediante i principali client email. Sarà possibile accedere alla propria posta utilizzando il programma che si preferisce. Basterà modificare solo i parametri a seconda se si adopera: Microsoft Outlook, Outlook express, Mozilla Tunderbird, Mail.

Per avere maggiori informazioni e testare sul computer e sullo smartphone il client di posta Zimbra è sufficiente richiedere una demo gratuita. Un nostro operatore provvederà a guidarti nella configurazione della posta elettronica così potrai testare la versione prova del software e valutare tutte le funzionalità offerte dal sistema e la sua usabilità sui diversi dispositivi.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/jaselabs