Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

MailServer di Backup

Consegna garantita anche in caso di server failure

Se avete il mail server in proprio potrebbe succedere che questo non sia raggiungibile dall'esterno; ad esempio una mancanza di corrente, un problema alla connessione di rete ecc. In questo caso succede che tutte le mail dirette al vostro server non verranno consegnate, peggio ancora, se l'interruzione è prolungata può succedere che queste vengano ritornate al mittente per l'impossibilita di consegnarvele!

Ecco allora che si rende necessario avere un mail server dibackup in modo tale che quando il server primario non funziona il secondario possa ricevere le mail in sua vece, e poi, una volta che il primario ritorna attivo, il secondario rimandi tutte le mail ricevute al server primario. Tramite il nostro servizio, potrete dirottare la vostra posta elettronica sulla nostra infrastruttura che gestirà tutti i messaggi finchè non recupererete la macchina principale per il delivery dei contenuti.

Ogni server di posta elettronica di backup può essere configurato come MTA o come MDA a seconda delle vostre esigenze. E’ possibile inoltre configurare in maniera del tutto personalizzata la macchina installando componenti aggiuntive per il filtraggio dello Spam e per il controllo dei file infetti.

Backup MX Server

Configurazione personalizzata

Antispam & Antivirus

Configurazione MTA o MDA

QUOTE E LIMITAZIONI DI TRAFFICO

sino a 3GB / 100.000 e-mail o messaggi in coda per dominio

10 GB di email al mese per dominio

limite giornaliero di 100.000 connessioni in entrata.

I servizi vengono erogati attraverso nostre infrastrutture di proprietà, localizzate presso serverfarm italiane certificate ISO 27001:2005 e ISO 9001:2008