Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

Zimbra Connector per Outlook Synchronization (ZCO)

Consenti ai tuoi utenti di utilizzare Microsoft Outlook per sincronizzare Mailbox, Calendario, Contatti e Attività utilizzando il connettore Zimbra per Outlook.

Tutte le funzionalità di collaborazione necessarie ai tuoi utenti

Zimbra accorpa diversi progetti open source in un'unica applicazione supportata e certificata
per offrire un software di collaborazione open source di classe mondiale di consumo per l'azienda

Zimbra Connector è completamente integrato in Microsoft Windows

Una volta installato Zimbra Connector per Outlook, gli utenti possono creare un nuovo profilo di posta utilizzando le funzionalità di Zimbra Collaboration Server. Quindi, hanno tutte le funzionalità aziendali di posta elettronica aziendale:

  • Sincronizzazione di tutte le cartelle di posta, calendario, contatti e attività
  • Funzioni avanzate per le persone
  • Sincronizzazione avanzata della collaborazione con Zimbra per fuori sede, firme, regole, ecc.
  • Funzionalità di condivisione avanzate per cartella, calendario, contatto, ecc.

Tutta la potenza Zimbra in un'interfaccia utente ben nota

Zimbra Connector per Outlook consente agli utenti di continuare a utilizzare Microsoft Outlook: la loro esperienza utente è la stessa, ma hanno anche le funzionalità avanzate di Zimbra. Ora possono collaborare e interagire con il loro team e i clienti in un modo migliore.

Funzioni Business Zimbra all'interno di Microsoft Outlook

Zimbra Connector per Outlook ha una scheda Menu dedicata all'interno di Microsoft Outlook. Gli utenti scelgono da questo menu per eseguire azioni correlate a Zimbra Collaboration Server.

Tutti i vantaggi dell'utilizzo di Zimbra Collaboration e Microsoft Outlook in un'unica posizione.

Caselle postali delegate, più facile che mai

Zimbra Connector per Outlook consente agli utenti di aprire facilmente le cassette postali delegate. Con pochi clic, i tuoi utenti possono condividere e aprire le cassette postali delegate. Ciò rende la Collaborazione molto più semplice per i dipartimenti e gli utenti interfunzionali.

Quote Personas, Fuori sede e Mailbox

Zimbra Personas sono identità email alternative che gli utenti possono creare per rappresentare i loro diversi ruoli lavorativi. Con più Personas, gli utenti hanno un menu Da da scegliere quando si invia un'email, e ogni persona può avere una firma unica. I Personas sono disponibili tramite il connettore Zimbra per Outlook.

Creare un messaggio fuori sede sul server Zimbra tramite Zimbra Connector per Outlook è semplice. Questa è un'opzione del menu di Zimbra in Outlook, così i tuoi utenti possono facilmente avviare e fermare questa funzione.

Gli utenti di Zimbra Connector per Outlook possono facilmente visualizzare la quota Zimbra Mailbox dal menu Zimbra in Outlook.

Condivisione di cartelle con privilegi personalizzati

Zimbra Collaboration offre ai tuoi utenti una nuova e potente funzionalità di collaborazione: possono condividere cartelle di posta con diversi privilegi con diversi collaboratori. Questa caratteristica è particolarmente utile, ad esempio, quando una persona ha una cartella e-mail contenente centinaia o migliaia di e-mail e desidera condividere queste informazioni. La condivisione dei ruoli può essere di sola lettura, lettura / scrittura e amministratore.

Zimbra Connector Advanced Outlook Calendario e contatti Caratteristiche

Zimbra Connector per Outlook fornisce agli utenti di Outlook le funzionalità avanzate di Calendario e Contatti di Zimbra. Ora questi utenti hanno più opzioni per condividere il loro calendario e contatti. Questi possono essere condivisi internamente con i membri del team di progetto e esternamente con partner, clienti, ecc. I calendari possono anche essere condivisi pubblicamente tramite un collegamento e i Contatti possono essere condivisi pubblicamente tramite un formato standard che altri possono importare nell'account Zimbra.

Alcuni esempi specifici in cui queste funzionalità di condivisione sono particolarmente utili includono:

  • Un manager desidera creare un calendario diverso per dipendente con compiti diversi

Un direttore desidera condividere un calendario con un segretario che gestisce gli appuntamenti, ecc.

SCRIVICI E TI RICONTATTEREMO!

24/7 Phone & Email Support

Assistenza Ilger.comilger.com si impegna ad evadere ogni vostra richiesta o segnalazione nel minor tempo possibile. Generalmente i TICKET di ASSISTENZA vengono chiusi entro 20 minuti dalla loro attivazione, alle E-MAIL diamo risposte esaustive entro 60 minuti, al supporto TELEFONICO in media con un attesa di 2 minuti.

Real People

Assistenza tecnicaL’assistenza tecnica di ilger.com rappresenta un’ottima garanzia per il cliente. Al ricevimento della segnalazione di un malfunzionamento o di un’anomalia, verrà effettuata un’analisi del livello di severity, secondo le definizioni e risoluzione del medesimo e nei tempi medi riportati nello S.L.A.

99,90% Uptime GARANTITO

Uptime della rete garantitoilger.com garantisce un uptime della rete del 99,90% (anno). L' obiettivo è quello di fornire dei servizi di hosting e Housing al mercato professionale, e per questo monitorizza costantemente i propri server in modo da raggiungere dei livelli di qualità altissimi.