Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

09 Mag

3 motivi per cui Zimbra garantisce sicurezza e privacy dai dati

Creato: 05 Maggio 2017

sicurezza e privacy ZimbraTroppe volte ci capita di scambiare messaggi e documenti importanti via web, con il rischio di diffondere a malintenzionati i nostri dati sensibili. Specialmente con le e-mail, strumento del quale ormai non possiamo farne a meno, utilizzato da aziende e organizzazioni, nonché da privati e liberi professionisti. Ma come possiamo tutelare la nostra privacy e proteggerci da spam, malware e malintenzionati? Con il client di posta elettronica Zimbra possiamo gestire i nostri flussi lavoro e scambiare file e documenti personali in totale sicurezza.

Ecco 3 buoni motivi per cui vale la pena affidarsi a Zimbra:

Affidabilità

Grazie al suo sistema di comunicazione integrata, questa moderna suite open source offre il massimo dell’affidabilità e un’efficiente infrastruttura in termini di sicurezza e privacy dei dati. Uno strumento che vi permetterà massime prestazioni in quanto a riservatezza dei dati e protezione da virus e spamming.

Protezione

Grazie al sistema end to end encryption, avrete la possibilità di poter gestire le vostre comunicazioni in maniera privata, difendendovi dagli hacker e proteggendo tutte le vostre informazioni personali da utenti indiscreti presenti online.

Efficienza

Un moderno prodotto open source dotato di un sistema di service provider con cui è possibile gestire gli account di posta elettronica, ottenendo sempre il massimo della sicurezza, grazie ai suoi molteplici servizi aggiuntivi come Zimbra anti spam, in grado di proteggervi dai messaggi di posta elettronica indesiderati.

Per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni relative al client di posta elettronica Zimbra, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com