Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

20 Apr

Pianificazione degli appuntamenti e gestione del calendario in Zimbra: ci pensa Weekly Print

Creato: 14 Aprile 2017

Zimbra Weekly PrintWeekly Print è lo strumento presente nella suite di posta elettronica Zimbra, utile per la gestione e la pianificazione di appuntamenti e calendari. Un modo semplice e rapido per ottimizzare e organizzare al meglio il lavoro.

Weekly Print di Zimbra vi permette di stampare tutti gli eventi e gli appuntamenti di lavoro e organizzarle come meglio vorrete. In questo modo, potrete gestire tutte le attività della settimana o della vostra giornata lavorativa, senza il rischio di perdere traccia di alcuni dei task importanti della vostra attività.

Come attivare Weekly Print

  • Accediamo al menù Zimlet e selezioniamo la voce “Preferenze” e attiviamo la Zimlet "Printevents",
  • Attivata tale funzione, basterà cliccare sull’icona a sinistra nella colonna delle Zimlet che troviamo nell’account e far in modo di rendere funzionante tale attività e far apparire il pulsante Weekly Print.
  • Fatto ciò, avremo una nuova schermata la quale ci consentirà di scegliere quali appuntamenti inserire all’interno del file pdf e stampare tutti gli eventi importanti della nostra settimana lavorativa.

In questo modo, potremo disporre del nostro programma settimanale con tutti i più importanti appuntamenti a portata di mano e gestire le attività di lavoro in maniera efficiente e rapida.

Weekly Print, come tante altre zimlet presenti sul client di posta Zimbra, permette rendere più fruibile e multitasking l’account di posta e tutte le attività ad esso connesse. Per maggiori informazioni o avere ulteriori informazioni sul client di posta Zimbra, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com