Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

14 Feb

Come abilitare la sincronizzazione della firma Zimbra in Outlook

Creato: 13 Febbraio 2017

sincronizzazione firma OutlookSono davvero tante le e-mail che ogni giorno inviamo e riceviamo per diverse questioni, in primis quelle lavorative. Per renderle ancora più professionali possiamo aggiungere una firma, in fondo al corpo del testo, un segno digitale di riconoscimento capace di dare al destinatario a cui ci stiamo rivolgendo, tutte le informazioni principali sul messaggio.

A tal proposito, oggi vogliamo mostrarvi come impostare la sincronizzazione della firma Zimbra in Outlook. Se volete, però, potete prima leggere questo articolo su come impostare la firma nelle e-mail.

Ma veniamo a noi e vediamo come abilitare questa funzione per impostare la sincronizzazione della firma in Outlook. Ecco i passaggi da eseguire nell’ordine:

  1. Dalla scheda Zimbra presente in Outlook clicchiamo su Avanzate
  2. selezioniamo l’opzione Sincronizza Firme
  3. clicchiamo su Ok.

 

Terminata questa operazione, la vostra firma presente nel vostro account di posta elettronica Zimbra sarà importata anche in Outlook. Nulla di più facile: in pochi e semplici clic sarà avvenuta la sincronizzazione della vostra firma.

Per avere maggiori informazioni su Zimbra e su tutte le funzionalità di questa moderna piattaforma open source, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com