Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

22 Dic

La gestione del calendario con Zeendar: il sistema rapido da associare al tuo account Zimbra

Creato: 13 Dicembre 2016

Zimbra Zeendar leftOggi vogliamo parlarvi di un nuovo servizio da collegare alla suite di posta elettronica Zimbra, in grado di facilitare le tue operazioni quando hai bisogno di memorizzare appuntamenti, e-mail o messaggi personalizzati. Stiamo parlando di Zeendar, la soluzione moderna e rapida per la gestione del tuo calendario.

Come funziona Zeendar

Stiamo parlando di una suite composta da tre diverse funzioni:

  • Zeendar Reminder: il servizio di promemoria automatico che si collega alla casella di posta Zimbra ed estrae in automatico rubriche e calendari. Tutti gli eventi salvati su Zimbra in un istante, senza il bisogno di un pannello esterno. Uno strumento utile per i tuoi clienti, indispensabile per il tuo business. Inoltre, è possibile personalizzare ciascun promemoria con template.
  • Zeendar Importer: ideale quando si hanno diverse scadenze da importare su Zimbra. Una soluzione immediata ed efficace: con un semplice foglio di calcolo potrai spostare tutti gli appuntamenti su Zimbra.
  • Zimbra Sender: hai la possibilità di inviare SMS a tutti i membri delle tue rubriche, anche condivise, in modo da comunicare in un’unica azione scadenze o avvisi ai contatti delle tue rubriche.

Per conoscere nel dettaglio Zeendar o avere informazioni su come collegarlo alla piattaforma di posta elettronica Zimbra, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com