Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

20 Dic

3 buoni motivi per cui scegliere Zimbra Suite Collaboration come client di posta elettronica

Creato: 13 Dicembre 2016

Zimbra Suite CollaborationOggi vogliamo parlarvi di Zimbra Suite Collaboration e delle potenzialità di questa moderna e flessibile infrastruttura sviluppata per la virtualizzazione e infrastrutture incloud. Una soluzione open source di messaggistica e collaborazione, utilizzata in più di 150 Paesi. Ecco, perché, oggi vogliamo svelarvi almeno 3 buoni motivi per cui vale la pena scegliere Zimbra come client di posta elettronica.

  1. Open source e innovazione

Zimbra offre funzionalità complete per e-mail, rubrica, calendario, chat, condivisione di file e creazione di attività. Moderna e intuitiva, questa suite semplifica e migliora la gestione delle tue attività lavorative.

  1. Supporto a dispositivi mobili

leader nel settore del software di posta elettronica e collaborazione open source di nuova generazione, questa suite semplifica le tue operazioni. Da oggi, infatti, potrai operare direttamente da smartphone e tablet, gestendo i flussi di messaggi, file di lavoro condivisi o promemoria di lavoro direttamente dal tuo device mobile.

  1. Sicurezza e privacy

La sicurezza è uno dei punti cardini di Zimbra, per consentire a tutti gli utenti sempre il massimo della privacy e della qualità di un client di posta elettronica facile e sicuro. Con il sistema End to End encryption sviluppato da Ilger, i tuoi messaggi saranno sempre al sicuro e letti solo dal tuo destinatario. Grazie al moderno sistema di crittografia, lo scambio di messaggi di posta elettronica avverrà sotto un sistema di scrittura decodificata solo dal mittente e il destinatario. In questo modo, non ci sarà spazio per terze parti, minacce o hacker presenti sul web.

Questi sono i 3 buoni motivi per cui vale la pena installare la suite di messaggistica e condivisione Zimbra. Per avere maggiori informazioni su tutte le sue funzioni, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com