Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

15 Dic

Espandere le funzionalità del Server con Zimbra Suite Plus

Creato: 02 Dicembre 2016

Zimbra Suite PlusOggi vogliamo parlarvi Zimbra Suite Plus, l’estensione modulare che permette di espandere le funzionalità del Server Zimbra per le versioni Zimbra Open Source o Network Edition.

Questa estensione permette di implementare diverse funzioni aggiuntive quali:

  • backup e ripristino in tempo reale;

Con Zimbra Backup Plus hai modo di espandere tutte le funzioni e i servizi del server. Un vero e proprio “Plus” perché avrai la possibilità di migliorare la gestione e il flusso di dati, grazie alla scansione in tempo reale creata per evitare le perdite di dati. Un sistema avanzato, garantito da algoritmi atomici e consistenti.

  • sincronizzazione con tecnologia push per i dispositivi mobili.

Si chiama Zimbra Mobile Plus ed è stato pensato per consentire agli utenti di sincronizzare email, contatti, promemoria attraverso il protocollo Exchange ActiveSync. In questo modo, avrai sempre i tuoi dati a portata di mano.

Zimbra Suite Plus non si ferma qui. Altre estensioni completano i servizi dedicati per la moderna piattaforma di posta elettronica:

  • Zimbra Admin Plus: servizio pensato per attribuire i diritti di “Admin Delegato” a uno o più utenti e delegare a terzi, pertanto, operazioni di account previsioning o condividere con altri utenti la piattaforma e i suoi flussi.
  • Zimbra HSM Plus: con questa funzionalità sarai in grado di effettuare una gestione avanzata dello storage e di HSM, in modo di lavorare contemporaneamente su volumi multipli e su politiche HSM, organizzando al meglio le politiche di storage.

 

Per avere maggiori informazioni su Zimbra Suite Plus, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com