Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

04 Ott

Da Exchange a Zimbra: migrazione della posta elettronica rapida e sicura

Creato: 23 Settembre 2016

migrazione da exchange a zimbra

Zimbra è una piattaforma open source in grado di rendere più facile la gestione della posta elettronica e in grado di migrare il tuo account di posta velocemente e con semplicità da ambienti Microsoft Exchange. In questo modo avrete la possibilità di spostare in pochi step le vostre mail senza perdere i messaggi e i file condivisi.

Grazie al servizio offerto da Zimbra server avrai l’opportunità di trasferire la posta da un server all'altro senza la necessità di archiviare la vecchia posta in locale in modo da effettuare la migrazione da servizi Exchange a Zimbra mail.

I servizi hosted basati su server mail Zimbra ti offrono la migliore soluzione per qualità e sicurezza in quanto consentono di operare su client protetti e di assicurarti la continuità del servizio.

Inoltre la posta in cloud di Zimbra è molto più semplice e intuitiva da utilizzare rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato. In più la mail potrà essere utilizzata da client web dedicati o anche da browser ottimizzati che consentono l’utilizzo completo di messaggistica.

Per conoscere nel dettaglio tutte le funzionalità di Zimbra mail e come effettuare una migrazione da Exchange potete contattare un nostro esperto e richiedere maggiori informazioni sul nostro sistema di posta elettronica o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com