Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

20 Set

Phishing e spam niente paura: c’è Zimbra

Creato: 09 Settembre 2016

phishing zimbraQuante volte capita di ricevere email sotto falso nome che a primo impatto sembrano provenire da siti istituzionali o enti apparentemente affidabili? Stiamo parlando di attività di phishing, null’altro che azioni scorrette di malintenzionati, i quali sotto falso nome cercano di impossessarsi delle nostre informazioni personali. Una vera e propria truffa che vede coinvolta l’Italia a pieno titolo, in quanto risulta essere il secondo Paese in Europa per numero di attacchi effettuati da hacker.

Come difendersi da tutto questo? Con un ottimo client di posta elettronica in grado di proteggerci e mettere al sicuro le nostre informazioni personali. Zimbra Collaboration offre tutte queste soluzioni, grazie alla moderna e intuitiva piattaforma open source di messaggistica e collaborazione.

Questa piattaforma, infatti, dispone di un alto livello di sicurezza poiché possiede strumenti integrati in Zimbra Hosting in grado di eliminare gli attacchi da virus o spam. Supportata da una tecnologia cloud, tutte le vostre informazioni personali saranno ospitate in un ambiente superprotetto. In questo modo non correrete il rischio di subire attacchi di phishing.

Gli attacchi da parte di hacker o malintenzionati colpiscono allo stesso modo privati e aziende. Disporre di una suite in grado di proteggere i vostri dati personali o di lavoro è molto importante. Per evitare di esporvi a rischi di truffa e phishing, quindi, potete installare Zimbra suite collaboration, la prima piattaforma di messaggistica e condivisione con i più alti livelli di sicurezza.

 Per conoscere nel dettaglio Zimbra collaboration suite potete contattare un nostro esperto e richiedere maggiori informazioni sul nostro sistema di posta elettronica o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: Pixabay.com