Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

16 Ago

Come stampare le e-mail da mobile con Zimbra

Creato: 16 Agosto 2016

stampare email mobile Zimbra

Zimbra ti offre il meglio della gestione della posta elettronica grazie al suo sistema open source e a una serie di funzionalità utili che renderanno più pratico e veloce la gestione del tuo lavoro. Tra queste, quella di stampare le tue e-mail direttamente da mobile.

Come spesso capita, abbiamo bisogno di stampare un file mentre siamo fuori dall’ufficio, ad una riunione di lavoro o ad una presentazione, ed è necessario avere la possibilità di poter stampare un documento direttamente dal dispositivo mobile. Con Zimbra tutto questo è possibile ed è semplice e veloce. Basta procedere con il proprio dispositivo e cliccare sul file che si desidera stampare presente all’interno della mail e procedere sul comando di stampa che compare una volta selezionato il file con cui si desidera procedere per stampare le e-mail da mobile.

Il punto di forza di Zimbra è nella facilità d’uso, Si tratta del client di posta elettronica più pratico ed efficiente in termini di funzionalità e comodità di utilizzo. Un verso sistema open source in grado di alleggerire il tuo lavoro e snellire i tempi di gestione della posta e di scambio di file e documenti.

Da oggi potrai stampare le e-mail anche da mobile, con pochi passaggi e pochi clic. Scopri come funziona Zimbra una richiedendo una demo  o contatta un nostro esperto per avere maggiori informazioni sul nostro sistema di posta elettronica.

 

Fonte immagine: pixabay.com