Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

16 Feb

Un modo semplice per gestire un elenco di impegni con la posta elettronica

Creato: 16 Febbraio 2016

elenco impegniUn elenco di impegni non è poi una cosa così terribile se stilato grazie a Zimbra, il client di posta elettronica leader nel settore, con i consigli di Ilger.

La possibilità di creare attraverso un servizio di posta elettronica un elenco di impegni vi consentirà di organizzare il vostro tempo in modo ottimale andando a integrare costantemente il vostro calendario con appuntamenti ed incombenze lavorative comunicate tramite mail.

Work easy: cosa ti permette di fare un elenco di impegni

  • Predisporre in modo ordinato appuntamenti, incontri, scadenze
  • Organizzare gli impegni in base ad attività correlate più specifiche
  • Aggiornare lo stato d’avanzamento di un impegno, fino al completamento
  • Aggiungere note dettagliate per ogni scadenza, aggiungendo anche degli allegati, per averli a portata di mano
  • Creare un elenco di impegni filtrati in base allo stato di avanzamento in modo tale da avere una panoramica completa della situazione, non solo in riferimento al breve periodo (non iniziato, da completare, completato, in attesa di approvazione.

 

Grazie ad un sistema di anteprima, potrai passare con il mouse sugli impegni in modo tale da leggere il contenuto senza la necessità di cliccarci sopra, aprirlo e leggere il testo completo (in ogni caso questo funzione se non utilizzata può essere disattivata).

Tutti gli impegni di ogni elenco possono essere stampati, contrassegnati come completati oppure spostati in altri elenchi di appuntamenti e cose da fare.

Se volete rendere il vostro lavoro più semplice e conciliare con semplicità il lavoro con aspetti privati ed incombenze personali, affidatevi ad un client di posta elettronica fatto su misura per voi, intuibile e smart: richiedete la demo gratuita e provate i servizi disponibili.