Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
10 Mar

Appuntamento con l’Open Source Conference di Roma 2015

Creato: 10 Marzo 2015

open-source-2015-romaIl 31 marzo si terrà a Roma, presso Barcelò Aran Mantegna - Via Andrea Mantegna, 130 alle ore 9:00 l’Open Source Conferenze 2015. Nelle piccole, medie e grandi imprese l’opportunità di utilizzare soluzioni senza licenza proprietaria sta andando espandendosi. L’Open Source Conferenze 2015 a Roma vuole sottolineare mediante delle tavole rotonde e degli approfondimenti quali sono i vantaggi di adoperare software senza licenza proprietaria.

Tra i principali vantaggi possiamo ricordare i bassi costi di licenze, i continui aggiornamenti ed implementazioni dei software ed anche la possibile risoluzione delle criticità in brevissimo tempo. Il convegno di Roma vedrà un susseguirsi di interventi utili non solo a spiegare le opportunità di utilizzare software open source, ma darà la possibilità di confrontarsi con reali case history di piccole e medie aziende italiane. All’Open Source Conference di Roma tra i principali temi saranno discusse le opportunità e i vantaggi tecnologici di tali software, l’importanza del ruolo della community e molto altro ancora.

Noi di Ilger saremo sponsor dell’evento e vi attendiamo il 31 marzo a Roma per l’Open Source Conference, per parlare di Zimbra e di molto altro ancora.