Stampa
12 Feb

Le modalità per importare e-mail da Yahoo con Zimbra

Creato: 12 Febbraio 2015

importare-email-da-yahoo-con-zimbraIn questo contenuto vorremmo mostrarvi com’è semplice importare e-mail da yahoo in modo semplice ed efficace con l’utilizzo di Zimbra. Il client mail consente di poter gestire in autonomia senza il supporto di tecnici o di esperti l’importazione di tutti i dati e messaggi presenti sulla propria posta elettronica.

L’impostazione è molto intuitiva, basterà seguire tutte le indicazioni che vi fornirà il server mail in fase di settaggio, non averete bisogno dell’apertura di ulteriori porte e non sarà necessario l’installazione di ulteriori strumenti.

Il primo passaggio per importare le e-mail da Yahoo a Zimbra è naturalmente quello di installare il client mail suo proprio computer, scegliendo tra la versione per Windows, Linux o Mac.

Successivamente sarà possibile indicare da quale account di posta elettronica vogliamo recuperare i nostri dati, allegati e messaggi. A questo punto non vi resterà che inserire i dati relativi al vostro account Yahoo, comprensiva di password di accesso e Zimbra inizierà ad importate tutti i dati presenti.

Richiedi maggiori informazioni ai nostri tecnici per importare e-mail da Yahoo con Zimbra, potrai così leggere i tuoi messaggi non solo da desktop, ma da tutti i dispositivi mobile proprietari.

Fonte immagine: pixabay.com