Stampa
27 Feb

Licenza email: valutazione costi e convenienza

Creato: 27 Febbraio 2014

licenza-emailNella decisione aziendale di quale client di posta elettronica utilizzare internamente incide molto il costo che può essere richiesto per l’apertura di un numero elevato di account. Prima di sottoscrivere un contratto con un software di gestione di posta elettronica è bene valutare le spese per la licenza email e richiedere il numero di profili che è possibile aprire.

Per le aziende con un numero variabile di dipendenti è consigliabile stimare con attenzione il numero di account da richiedere.

 Zimbra oltre ad offrire una totale personalizzazione è una piattaforma a basso costo. Può sembrare strano avere un servizio professionale ed affidabile a tali costi, eppure è possibile grazie all’acquisto di una licenza email da poter utilizzare mediante l’infrastruttura server ON-PREMISE o mediante l’erogazione del servizio sull’infrastruttura proprietaria Softaware as a Service.

Per valutare le possibilità di personalizzazione e le funzionalità del client di posta elettronica è possibile richiedere, senza impegno, una demo gratuita. Inoltre un nostro operatore sarà ben lieto di aiutarvi nella configurazione del software di posta e di rispondere a tutte le domande sui costi della licenza email.

 

Fonte Immagine: www.flickr.com/photos/68751915@N05