Stampa
25 Feb

Ricerca di allegati email in pochi passaggi

Creato: 25 Febbraio 2014

ricerca-allegati-emailUna riunione improvvisa o l’arrivo di un cliente inaspettato possono richiedere la ricerca di allegati email relativi all’andamento di un progetto o alla firma di un contratto. Purtroppo non sempre i client di posta consentono di ricercare file presenti all’interno dei messaggi ricevuti od inviati,  rallentando così il lavoro a causa dell’analisi di ogni allegato.

Se durante la ricerca inavvertitamente dovesse capitarvi poi di cancellare proprio quel messaggio cosa fare, come recuperarlo?

Il software di posta elettronica Zimbra offre agli utenti la possibilità di recuperare le e-mail eliminate definitivamente, per garantire la massima professionalità, riducendo i possibili problemi causati dalla perdita di un messaggio importante.

Inoltre tale client consente un livello avanzato di ricerca di allegati email. È possibile, mediante l’account Zimbra, cercare diverse tipologie di file, mediante pochi ed semplici passaggi. Sarà possibile risalire ad una presentazione o ad un preventivo anche se il contenuto è in un file zippato.

Non perdere la possibilità di testare gratuitamente una demo personalizzata sulle esigenze aziendali e scopri da vicino la possibilità di effettuare la ricerca degli allegati email in maniera rapida ed intuitiva.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/racchio