Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BANNER blog

Il Blog ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento sul web per tutti quelli interessati al mondo della Email & Collaboration e alla ricerca di una soluzione duttile, personalizzabile e soprattutto OpenSource.
Il blog ha una frequenza settimanale, con la presunzione di annunciarVi, informarVi e presentarVi tutte le novità del mondo Zimbra.

 

03 Mar
Creato: 03 Marzo 2021

NextCloud è una piattaforma software gratuita che fornisce servizi di storage con la possibilità di accedere e sincronizzare i tuoi file, ecco i passaggi per configurarlo in Zimbra.

Per saperne di più
01 Mar
Creato: 01 Marzo 2021

zimbra piattaforma email collaborazione

La varietà delle soluzioni presenti sul mercato quando si parla di piattaforme per la gestione dei flussi di lavoro, l’e-mail e la comunicazione aziendale è talmente ampia che spesso le aziende faticano a scegliere un prodotto piuttosto che un altro.

Per saperne di più
26 Feb
Creato: 26 Febbraio 2021

Questa Zimlet consente ad un utente Zimbra di utilizzare e allegare i file salvati nel proprio Google Drive.

Per saperne di più
22 Feb
Creato: 22 Febbraio 2021

Questa Zimlet consente ad un utente Zimbra di utilizzare e allegare i file salvati nel proprio Google Drive.

Per saperne di più
18 Feb
Creato: 18 Febbraio 2021

zimbra app da collegare

La piattaforma open source Zimbra è lo strumento ideale per la collaborazione aziendale grazie alle numerose evoluzioni che l’hanno caratterizzata nel corso degli ultimi anni e che la rendono oggi un sistema completo ed organizzato, adatto all’utilizzo in organizzazioni aziendali di diversa complessità e dimensione.

Per saperne di più
05 Feb
Creato: 05 Febbraio 2021

migrazione zimbra

La migrazione delle caselle email a un nuovo provider è un processo molto delicato ma costituisce un passaggio obbligato per le aziende che vogliono ottimizzare la propria organizzazione in termini di strumenti collaborativi e comunicazione, ma anche aumentare la propria sicurezza informatica.

Per saperne di più
04 Feb
Creato: 04 Febbraio 2021

L'integrazione con Slack offre l'opportunità di connettere l'account Slack a Zimbra per avviare rapidamente delle conversazioni. E' inclusa la possibilità di vedere se altri utenti sono online, la possibilità di avviare una chat privata e persino di continuare un thread di posta elettronica in una conversazione su Slack.

Per saperne di più
29 Gen
Creato: 29 Gennaio 2021

Invia i messaggi vocali con Zimbra 9, utilizza Zimlet Voice Message di Zimbra 9, il messaggio vocale Zimlet ti consente di registrare un allegato di un messaggio audio nella tua e-mail.

Per saperne di più
28 Gen
Creato: 28 Gennaio 2021
Le risorse possono essere dei luoghi oppure delle apparecchiature (audio/video). Se ad esempio avete bisogno di impostare una riunione, è possibile pianificarla con una risorsa selezionandola e "invitandola" alla riunione, la risorsa riceve l'invito e può accettare.
Per saperne di più
21 Gen
Creato: 21 Gennaio 2021

Se vi è successo di dover rilasciare una email bloccata come spam vi spieghiamo come procedere.

Per saperne di più

24/7 Phone & Email Support

Assistenza Ilger.comilger.com si impegna ad evadere ogni vostra richiesta o segnalazione nel minor tempo possibile. Generalmente i TICKET di ASSISTENZA vengono chiusi entro 20 minuti dalla loro attivazione, alle E-MAIL diamo risposte esaustive entro 60 minuti, al supporto TELEFONICO in media con un attesa di 2 minuti.

Real People

Assistenza tecnicaL’assistenza tecnica di ilger.com rappresenta un’ottima garanzia per il cliente. Al ricevimento della segnalazione di un malfunzionamento o di un’anomalia, verrà effettuata un’analisi del livello di severity, secondo le definizioni e risoluzione del medesimo e nei tempi medi riportati nello S.L.A.

99,90% Uptime GARANTITO

Uptime della rete garantitoilger.com garantisce un uptime della rete del 99,90% (anno). L' obiettivo è quello di fornire dei servizi di hosting e Housing al mercato professionale, e per questo monitorizza costantemente i propri server in modo da raggiungere dei livelli di qualità altissimi.