Zimbra Sync e Share e i vantaggi dell’archiviazione

  • ilger
  • BLOG
  • Zimbra Sync e Share e i vantaggi dell’archiviazione

zimbra-sync-shareDopo avere visto i diversi aspetti di Zimbra Sync e Share,  ci soffermeremo sulle caratteristiche tecniche che sono alla base di questo software.

L’architettura del client di posta elettronica è stata progettata per rispondere a molti parametri, ma in primo luogo per essere adattabile alle diverse richieste di aziende pubbliche o private. Con le nuove implementazioni di Zimbra Sync e Share non solo sarà possibile condividere in cloud tutti i propri dati, ma si avrà la possibilità di effettuare un’archiviazione protetta e ben organizzata senza dover appesantire la memoria del proprio computer o intasare la banda di connessione.

Per aumentare la sicurezza offerta nell’archiviazione dei dati, verranno separati in metadati e in oggetti, così da intensificare i sistemi di crittografia. Zimbra Sync e Share consente inoltre di utilizzare per la conservazione dei dati il sistema di Data Cloud Management Interface stato creato dalla Storage Networking Industry Association (SNIA).

Contatta un nostro operatore per avere maggiori informazioni sui diversi aspetti di Zimbra Sync e Share  e richiedi una demo gratuita da installare sul tuo computer così da poter testare con mano l’affidabilità e la sicurezza offerta dal client di posta elettronica.

Fonte immagine: pixabay.com