I vantaggi di Zimbra per il lavoro di gruppo

zimbra-lavoro-di-gruppoSempre più spesso nelle piccole o grandi aziende si tende ad effettuare lavori di team, per consentire alle persone di confrontarsi tra di loro e di trovare punti di forza o debolezza sul progetto. Zimbra è un ottimo alleato per il lavoro di gruppo, perché consente di effettuare scambi di allegati di gradi dimensioni in forma protetta e grazie al nuovo prodotto ThinkFree, soluzione web office Zimbra, è possibile gestire e modificare online presentazioni o file di analisi dei dati.

Zimbra contente di effettuare un ottimo lavoro di gruppo non solo all’interno della propria azienda, ma consente di instaurare anche degli scambi di dati sicuri con i propri fornitori o clienti. Tale client mail è stata pensato come un sistema di gestione collaborativa aziendale che consenta non solo di lavoro in sinergia tra più persone, ma di farlo in breve tempo e con costi contenuti.

Vediamo quali sono i vantaggi per un lavoro di gruppo che Zimbra mette a disposizione dei suoi utenti. Consente l’integrazione con gli smartphone per visione in ogni momento i propri contatti, appuntamenti e messaggi di posta elettronica, permette la condivisione i modo sicuro di documenti, rubriche e agende. Infine mette a disposizione degli unteti un sistema di comunicazione unificata.

Richiedi una demo gratuita per testate sul computer il client mail, un operatore sarà a disposizione per guidarti se dovessi averne bisogno.

Fonte immagine: pixabay.com