Client di posta Zimbra e Mezeo

zimbra-mezeoLe funzionalità del client di posta elettronica aumentano, diventando sempre più professionale ed affidabile per lo scambio di allegati, presentazioni o dati sensibili. Mezeo infatti è un’azienda produttrice di software che consente la condivisione di allegati mediante cloud. Un grande passo avanti per la tecnologia che non prevede più limiti restrittivi sulla grandezza degli allegati ma consente uno scambio criptato e controllato.

Con l’implementazione delle nuove tecnologie sarà possibile avere il controllo completo di tutti i dati presenti nel proprio account mail per avere la massima protezione su tablet, smartphone e computer. Uno degli scopi dell’unione di Zimbra e Mezeo, sarà quello di fornire soluzione sempre più specializzate nella sincronizzazione dei dispositivi proprietari e dei file. Si potrà così offrire agli utenti un client di posta elettronica completo, facile ed intuitivo da usare, mettendo al primo posto l’usabilità e la privacy, per la sicurezza dei dati da dover inviare.

Scopri i nuovi vantaggi presenti su Zimbra in seguito all’unione con Mezeo, potrai così testare il tuo client di posta elettronica direttamente sul computer, sincronizzando i tuoi dati con tutti i dispositivi mobile proprietari.

Fonte immagine: pixabay.com