L’ Open Source Conference e Zimbra

open source conference zimbraGrande affluenza e grande successo all’Open Source Conference di Roma. In tanti avete assistito alla nostra presentazione e numerosi ci avete fatto compagnia con diverse domande presso il nostro stand.

Il fulcro centrale dalla nostra presentazione all’ Open Source Conference di Roma resta il volte sottolineare le funzionalità di Zimbra in simbiosi con le esigenze di mercato. Tutto ruota intorno all’utilizzo che oggi gli utenti fanno della posta elettronica e del dispositivo che adoperano per la consultazione. Dall’analisi dei dati abbiamo potuto stabilire che il 48% degli utenti legge ed invia le email mediante un dispositivo mobile. Da qui si deduce la necessità di creare un prodotto che possa accompagnare con estrema facilità l’utente sui diversi dispositivi proprietari, siano essi table, smartphone o pc.

Un altro punto cruciale è la necessità di condividere sia all’interno del team che con le risorse esterne, documentazioni e contratti riservati. Quindi le aziende sono alla ricerca di prodotti che consento loro di inviare file criptati in totale sicurezza.

Zimbra rappresenta la soluzione ideale per ogni tipologia di cliente, perché grazie alla sua architettura consente di essere personalizzata in base alle esigenze.

Non ci resta che ringraziarvi ancora una volta e darvi appuntamento all’Open Source Conference di Milano il 21 settembre. Vi aspettiamo ancora numerosi per dialogare insieme sulle diverse funzionalità di Zimbra.