Open Source Conference 2014 a Milano: le tematiche

open-source-conference-2014-milanoIl 26 novembre si terrà a Milano l’Open Source Conference, l’evento italiano dedicato alle piccole e grandi aziende per offrire un panorama sulle valide alternative alle soluzioni proprietarie. Il modello di business del Open Source basato unicamente sulle community si è evoluto nel tempo aprendosi a nuoci scenari e nuove modalità di erogazione dei servizi.

Durante l’Open Source Conference 2014 di Milano si vedranno da vicino come inserire tali soluzioni all’interno degli scenari aziendali, per ridurre i costi degli strumenti ed avvalersi dell’introduzione di supporti sempre più innovativi.

Il nostro intervento si baserà sulla spiegazione di come garantire la sicurezza dei cloud privati. La presentazione verterà su tre punti principali che vedranno al centro Zimbra, l’open source e il cloud, per approfondire la motivazione per la quale, questo client di posta è una piattaforma sicura ed affidabile adatta non solo ai privati ma anche ai settori pubblici di qualsiasi tipo o dimensione.

Ti aspettiamo in Viale Luigi Sturzo 45, presso l’Atahotel Executive per l’Open Source Conference 2014 di Milano dove conoscere tutte le nuove funzionalità di Zimbra. Cosa aspetti richiedi una demo gratuita del client di posta elettronica e inizia a testarlo sul tuo pc o a sincronizzarlo sui tuoi dispositivi mobile, così da approfondire i diversi aspetti durante l’evento.

Open Source Conference di Milano, presso l’Atahotel Executive in viale Luigi Sturzo, 45

Per maggiori informazioni : http://goo.gl/l2BHGZ