Gestione e condivisione di file con Zimbra, la suite open source

  • ilger.com
  • BLOG
  • Gestione e condivisione di file con Zimbra, la suite open source

open source

Zimbra è il client di posta elettronica open source in grado di offrirti soluzioni professionali per quel che riguarda tutte le attività di gestione e condivisione della posta elettronica: condivisione di file, promemoria del calendario, gestione contatti e tanto altro ancora.

Zimbra è leader nel settore del software di posta elettronica e collaborazione open source di nuova generazione.

Grazie alla sua moderna interfaccia e alla suo intuitivo utilizzo, Zimbra suite collaboration diviene uno strumento utile per gestire i messaggi di posta elettronica e condividere documenti di lavoro. Questo sistema è in grado di essere utilizzato su diversi dispositivi e attraverso device mobili.

In questo modo, potrai tranquillamente tenere traccia di tutti i flussi di lavoro e controllare messaggi e appuntamenti salvati sul tuo clienti di posta elettronica.

Zimbra è considerato il provider open source di posta elettronica maggiore per dimensione e per crescita. La scelta ideale per aziende e clienti del settore pubblico o privato e già utilizzata da oltre 800 milioni di utenti finali.

Per conoscere nel dettaglio Zimbra collaboration suite potete contattare un nostro esperto e richiedere maggiori informazioni sul nostro sistema di posta elettronica o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com