Corso di certificazione per Zimbra: orari e argomenti

  • ilger.com
  • BLOG
  • Corso di certificazione per Zimbra: orari e argomenti

corso-certificazione-zimbraGrazie alle  certificazioni guadagnate con il  nostro lavoro e il vostro supporto, è divenuto tenere un corso di certificazione per amministratori di Zimbra. Il corso  è organizzato in modo da prevedere sessioni teoriche durante la quale carpire i numerosi vantaggi del client mail e in sessioni pratiche durante le quali provare con mano tutte le funzionalità.

Il corso di certificazione per Zimbra è articolato in tre giorni consente di acquisire le competenze necessarie per installare, gestire, adoperare al meglio la piattaforma. Inoltre sarà possibile imparare la configurazione cluster per garantire in ogni momento la migliore personalizzazione del prodotto.

I primi due giorni del corso saranno per la maggior parte teorici e serviranno ad approfondire le prestazione generale della piattaforma e lo scambio di dati e file con altre piattaforme tecnologiche. L’ultimo giorno del corso sarà concentrato maggiormente sulla pratica e sulla configurazione di un’infrastruttura multi-nodo.

Il corso si prefigge come obiettivo di formare delle persone capaci di gestire e risolvere le criticità in perfetta autonomia. Tra i requisiti è consigliabile una conoscenza anche minima di Linux  e avere una familiarità con Zimbra Web Client.

Installa una demo gratuita del client mail sul tuo computer per valutare le potenzialità da approfondire al corso per la certificazione  di amministratori Zimbra.