Condivisione del calendario di lavoro mediante client

  • ilger.com
  • BLOG
  • Condivisione del calendario di lavoro mediante client

condivisione-calendario-lavoroIl calendario degli appuntamenti aziendali è molto importante per evitare di dimenticare una riunione o un incontro con un cliente. Per tale motivo è consigliabile la condivisione del calendario all’interno di un team così da avere più risorse aggiornate sui diversi appuntamenti in programma.

Diventa quindi importante per un’azienda servirsi di un software affidabile e professionale che consenta con un unico strumento di poter gestire la posta e gli appuntamenti.

Il software di posta elettronica consente la condivisione del calendario con altri gruppi di persone sia privatamente che pubblicamente garantendo la sicurezza da possibili intermissioni dall’esterno. Inoltre garantisce la perfetta usabilità sia da dispositivi mobile che mediante desktop per offrire la possibilità di lavorare e controllare le email anche quando non si è fuori per impegni.

Per conoscere tutte le funzionalità di Zimbra  e per testare la condivisione del calendario, basta richiedere una demo gratuita mediante il form di contatto. Avrete così la possibilità di testare un software professionale direttamente sul vostro computer per valutare in piena libertà tutte le funzionalità che il client di posta elettronica offre.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/danmoyle/11178388835/