Assistenza Zimbra Mail alle aziende che scelgono ilger.com come loro provider

  • ilger.com
  • BLOG
  • Assistenza Zimbra Mail alle aziende che scelgono ilger.com come loro provider

assistenza continua su Zimbra Mail ai clienti ilger.com

A seguito della maggiore competenza digitale acquisita si nutrono aspettative molto alte riguardo il livello di qualità e professionalità del servizio di assistenza clienti (customer service).

Per questo è fondamentale per le imprese oltre a scegliere attentamente il giusto prodotto da implementare in azienda soffermarsi anche nell’individuare il miglior provider in grado di fornire loro tutte le opportune garanzie di qualità e professionalità nell’erogazione del servizio offerto.

 

Perché scegliere la suite Zimbra Mail?

Ci sono tanti motivi per scegliere la soluzione Zimbra Mail nella propria organizzazione scegliendo ilger.com come fornitore del servizio:

  • Zimbra è la piattaforma per la collaborazione di livello enterprise open source, personalizzabile e flessibile che si integra perfettamente con le altre applicazioni già presenti in azienda o con estensioni e plug-in di terze parti tramite le zimlet;
  • Storage delle mail e dei documenti personalizzabile;
  • Crittografia dei dati e Autenticazione a due fattori;
  • Omnicanale, accessibile ovunque e in qualsiasi momento da diversi device;
  • Implementabile in cloud (pubblici e privati) o in locale;
  • Favorisce la collaborazione in azienda e rende i processi di lavoro più smart;
  • Tante funzionalità all’interno di un unico prodotto (come le video call e videoconferenza e chat)
    Rapporto qualità prezzo ottimale.

 

Abbiamo riassunto i principali benefici apportati alle aziende nello scegliere Zimbra Mail come loro piattaforma di messaggistica e collaborazione aziendale.

Ora approfondiamo invece il motivo per cui ilger.com rappresenta la scelta migliore come provider Zimbra per le imprese private e le organizzazione pubbliche.

 

Provider ilger.com per Zimbra: supporto continuo garantito

ilger.com in quanto Platinum Zimbra Partner, da oltre 20 anni il primo fornitore Zimbra Mail per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, rappresenta sicuramente la scelta migliore come partner strategico per le aziende e le amministrazioni pubbliche che desiderano implementare la piattaforma di Zimbra Collaboration Suite.

A questo segue che i clienti ilger.com posso contare su di un servizio altamente professionale, sicuro e dalla qualità garantita. In caso di necessità ilger.com supporta i suoi clienti assicurando loro un’assistenza tecnica anche da remoto 24/7 attraverso il programma TeamViewer, in grado così di fornire in tempi ridotti il supporto necessario per ripristinare il corretto funzionamento della piattaforma Zimbra Mail.

 

Modalità di attivazione del supporto clienti da remoto

Esistono diverse modalità per poter accedere al servizio di supporto (anche da remoto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7) erogato da ilger.com:

  • Scaricare il programma per accedere al supporto da remoto TeamViewer;
  • Aprire un ticket di assistenza clienti inserendo le credenziali di accesso personali alla sezione “sezione ticket login” per ricevere la risoluzione della richiesta entro 20 minuti dall’attivazione del ticket (questo servizio è dedicato esclusivamente ai clienti che acquistato il pacchetto CallMeBack per l’assistenza di ilger.com);
  • Tramite e-mail ricevendo una risposta entro 60 minuti dall’invio.

 

Scegli ilger.com per la corretta implementazione di Zimbra Collaboration Suite in azienda richiedendo una consulenza personalizzata Zimbra.