Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

15 Lug

Tips & Tricks : Zimbra 8.7 available!

Creato: 15 Luglio 2016

Annunciamo l'uscita di Zimbra Collaboration 8.7 con funzionalità avanzate per Aziende e Service Provider.

CONCENTRANDOSI SEMPRE PIÙ SULLA SICUREZZA E LA PRIVACY PUR CONTINUANDO IL PROPRIO IMPEGNO DI UNA DELLE PIÙ GRANDI ED ATTIVE COMUNITÀ OPEN SOURCE


Zimbra Collaboration 8.7 si conferma prodotto di fascia Enterprise grazie all'introduzione di servizi come:

Perchè aggiornare a Zimbra 8.7
  • risoluzione di svariati bug-fix e miglioramenti funzionali
  • il nuovo "packaging repository" offre ai propri utenti una più rapida e funzionale procedura di installazione di pacchetti di terze parti

ZCS 8.7 Beta PromoLa sicurezza di ogni singolo utente è un prerequisito nella maggior parte delle imprese.
Zimbra Collaboration 8.7 include una funzione nativa 2FA che non richiede un plugin a livello di server o utente e funziona con le più conosciute applicazioni mobili OTP. Solo due parametri saranno necessari per accedere al proprio account di posta elettronica : la propria password e lo userID oltre ad uno smartphone o chiave USB.

Con il nuovo pacchetto di sistema in Zimbra Collaboration 8.7 l'applicazione di patch di sicurezza ed effettuare gli aggiornamenti sarà estremamente semplice. Ad esempio quando viene scoperta una nuova vulnerabilità sarà possibile aggiornare i singoli componenti Zimbra anziché l'intero pacchetto.

Zimbra Collaboration 8.7 viene fornito con postscreen a livello di MTA. Postscreen fornisce una protezione aggiuntiva contro il sovraccarico del server di posta. Mantenendo spam bot via, postscreen lascia più processi server SMTP disponibili per il traffico legittimo ritardando l'insorgenza di sovraccarico del server.