Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 0521 618591

zimbra    logo zimbra suite plus

27 Lug

La sicurezza e l’efficienza del cloud mail: ecco perché conviene

Creato: 19 Luglio 2017

cloud mail perché convieneNegli ultimi anni si è fatta sempre più strada la necessità di accedere a file e documenti da differenti dispositivi e in ogni momento della giornata. Per questo motivi, ha preso piede negli anni una nuova tecnologia: il cloud. Uno spazio virtuale di archiviazione personale che permette di accedere in qualsiasi momento ai nostri file personali.

Per chi ha a che fare con ingenti flussi di lavoro e la condivisione di file attraverso posta elettronica, il cloud mail diviene il sistema per gestire ed avere sempre a portata di mano tutti i documenti e le informazioni personali. In Zimbra è presente un moderno cloud mail dotato di un archivio di posta presente su macchine virtuali. Ma perché conviene utilizzare il cloud mail?

Il cloud mail di Zimbra

Uno storage che consente di archiviare e conservare le e-mail del nostro account di posta elettronica. Il moderno client web Zimbra è dotato, infatti, di un’infrastruttura tecnologica di Cloud Mail innovativa, la quale vi consentirà accedere al vostro indirizzo di posta da qualsiasi dispositivo mobile: desktop, tablet e smartphone. Un prodotto stabile e dotato di tutte le funzionalità principali.

Per avere maggiori informazioni su Zimbra e sulle principali funzionalità presenti in questa suite di posta elettronica, potete contattare un nostro esperto o richiedere una demo.

 

Fonte immagine: pixabay.com